AFORISMI E FRASI BELLE: Ogni emozione è un messaggio, il vostro compito è ascoltare… Gary Zukav



Perchè tale è il mio amore che per il tuo bene sopporterei ogni male.
- Ron e Tosca - 









...il nostro amore immenso... che non puoi raccontare... e che agli altri sembrerà normale...
- Jovanotti - Immagine: Una Panchina al Sole - 









Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare e guarirai da tutte le malattie, perché sei un'essere speciale ed io avrò cura di te.
- Franco Battiato - 








Perché la vita è un brivido che vola via... è tutt'un equilibrio sopra la follia.
- Vasco Rossi - Immagine: Yevgenia Nayberg - 








Mi riconosci ho le scarpe piene di passi... la faccia piena di schiaffi... il cuore pieno di battiti... e gli occhi pieni di te.
- Jovanotti - Immagine: Fabrizio Zubani - 









Non chiamate amore qualunque rapporto limiti, condizioni o minacci la vostra libertà.
L'amore vero non costruisce gabbie, ma fa volare.

Antonio Curnetta 








I giorni in cui mi sveglio di buonumore, non ho bisogno del sole: splendo !

Antonio Curnetta 








Da quando non mi preoccupo più di piacere agli altri,
ho scoperto che sono loro a preoccuparsi di piacere a me.

Antonio Curnetta 









Non tradire mai le tue origini, non dimenticare chi sei stato.
La vita è un viaggio e, se non vuoi perderti, devi ricordare sempre da dove sei venuto.

Antonio Curnetta 










Ogni giorno accadono cose che non dipendono da noi.
Ma è meraviglioso che in tutto ciò che accade noi abbiamo sempre la nostra parte.

Antonio Curnetta 








Le notti di dicembre hanno qualcosa di magico.
Ogni notte sembra la notte di Natale.

Antonio Curnetta 







Abbi un cuore che mai indurisce, un carattere che mai si stanca, ed un tocco che mai ferisce.
Charles Dickens 









Cosa non darei.....per vivere una favola.... 














Impara a non distruggere con le parole quello che hai creato con il silenzio.
Charles Bukowski

Note di Emozioni 









Ogni emozione è un messaggio, il vostro compito è ascoltare…
Gary Zukav

Note di Emozioni 








La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.
Voltaire

Note di Emozioni 
































LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO