AFORISMI E FRASI BELLE: Pensavo che il mio fuoco fosse spento e mossi le ceneri..… Mi bruciai le dita…. - Antonio Machado -


Il Giardino degli Illuminati








Il Giardino degli Illuminati







Il Giardino degli Illuminati








Il Giardino degli Illuminati








Il Giardino degli Illuminati







Il Giardino degli Illuminati




















































































 









Pensavo che il mio fuoco fosse spento e mossi le ceneri..… Mi bruciai le dita….
- Antonio Machado -









Io sono una persona semplice con una mente complicata.
- Una Panchina al Sole -
- Immagine: Suzanne Woolcott -










Un abbraccio. Solo un abbraccio. E lascerei crollare tutto il resto che mi pesa sulle spalle. 










Avere coraggio non vuol dire non avere paura.
- Immagine: Natascia Ugliano - 












Pensala come una legge psicologica della fisica. Più hai paura di una cosa, più potere le dai.
- American Horror Story - Immagine: Nina de San -