AFORISMI E FRASI BELLE:Il falso amico é come l'ombra che ci segue fin che dura il sole. (Carlo Dossi)



" Una persona che è bella dentro, lo sarà per sempre, in ogni stagione della propria vita."
Agostino Degas 











Ho sempre sostituito la paura di non farcela più con la speranza di farcela di nuovo.

Giorgio Faletti 










Ho conosciuto il nulla nelle grandi cose, ma ho trovato l'immenso nelle piccole cose.

Teresa D'Auria
 









In ogni sogno c'è una parte di realtà.
In ogni realtà c'è una parte di sogno.

Antonio Curnetta 









La vita è breve.
Fai le cose che ti entusiasmano di più, circondati di persone che ti fanno stare bene, concediti pure qualche piacere.
Il tuo primo dovere è essere felice.

Antonio Curnetta 










* Regina *

Quando desideri qualche cosa con tutto il cuore non esiste niente che possa fermarti, se non le tue paure.

(Sergio Bambarén) 











* Regina *

Il falso amico é come l'ombra che ci segue fin che dura il sole.

(Carlo Dossi)    










* Regina *

Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle....

(Winston Churchill) 










"Non perdere mai quella luce speciale che ti illumina gli occhi e che proviene direttamente dalla tua anima. E se dovesse accadere di perderla, combatti ogni giorno per riconquistarla."

Mantra Oriental Shop & Comunità 










"Ama la vita perchè è l'unico regalo che non riceverai due volte."

Mantra Oriental Shop & Comunità   










Se devo avere poco è meglio niente. Non mi piacciono gli assaggi. Aprono lo stomaco,
come un cratere, lasciano fame d'amore.

M.Bisotti  











Chiudo gli occhi...mi scosto di un passo. Sono altro. Sono altrove.

Alda Merini 










“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.”

- W.Shakespeare 









Le parole vanno ascoltate, i silenzi vanno rispettati le emozioni vanno vissute.

- Luna Del Grande 









“Se hai qualcuno nel cuore, l’hai vicino per sempre.”

- Marcia Grad Powers
 

















4tu







4tu








4tu








4tu 








4tu 








4tu






4tu                                                   








4tu 

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO