IL POTERE TERAPEUTICO DELLA GRATITUDINE PER PORTARE GIOIA E PROSPERITA' NELLA TUA VITA


Preserva Ciò Che Hai Già



Il Potere Terapeutico della Gratitudine


Giunti a questo punto, hai compreso che la scienza della visualizzazione creativa va ben oltre il semplice miglioramento della tua vita. Essa ti consente di creare una realtà migliore non solo per il tuo futuro, ma anche per il tuo presente.
In questa  lezione scoprirai come…
  • Chiedere ciò che vuoi partendo da un presupposto di abbondanza, così che l’universo risponda alla tua vera richiesta.
  • Creare una condizione attuale di felicità che aumenti giorno dopo giorno, per essere felice nel futuro e nel presente.
  • Avere più energia, intrattenere relazioni più complete e migliorare la qualità del tuo riposo.
  • Sentirti meno ansioso, eliminare il mal di testa e non sentirti mai depresso. Serve aggiungere altro?
  • Essere sempre tollerante, amare il divertimento e avere una grande intelligenza emotiva… per diventare la persona che vuoi essere OGGI stesso!
Ogni ambito importante della tua vita (spirituale, emotivo, finanziario, sentimentale) migliorerà quando ti concentrerai sui tuoi desideri senza trascurare il presente.
Se non hai ancora dato un’occhiata al nostro programma completo elaborato dalla straordinaria Lisa Nichols…

Dai Valore a Ogni Attimo della Tua Vita »


Continuiamo la nostra  lezione parlando della fonte dei tuoi desideri e di come la gratitudine mostri all’universo il tuo punto di vista.
Sai già che i desideri non dovrebbero nascere da un presupposto di mancanza. Perché la tua visualizzazione creativa si concluda con una manifestazione di successo, la vita che desideri deve nascere dall’abbondanza che ti circonda attualmente.
In altre parole, è importante che tu ti accorga delle numerose meraviglie che ti circondano già. I desideri che non si sono ancora manifestati sono semplicemente la ciliegina sulla torta.
La domanda sorge quindi spontanea: come si fa a sentirsi grati ogni giorno?
Molte persone cadono nella trappola del “dolore dei nuovi desideri”. Sono soddisfatte di ciò che hanno fino a quando non si presenta all’orizzonte qualcosa di nuovo. A quel punto, la gratitudine si perde per strada e l’ambiente attuale assume un aspetto negativo…
Tutto perché si presenta qualcosa di nuovo, un nuovo desiderio che getta ombra sulla qualità della vita.

Perché Dimentichiamo di Essere Grati?


Come già sai, la gratitudine è una delle colonne portanti della visualizzazione creativa. L’obiettivo è la felicità. Senza la gratitudine, inizi a invidiare ciò che non hai.
Mancanza contro abbondanza.
È facile dimenticare di essere grati o soddisfatti di ciò che si ha mentre si rincorre un nuovo desiderio.

Esprimi Gratitudine in Ogni Ambito della Tua Vita…


La realizzazione dei tuoi sogni segue un percorso naturale. Innanzitutto, se sei infelice in una qualsiasi situazione, trovi un modo per uscirne.
Per farlo, devi trovare degli elementi della tua vita attuale di cui sei soddisfatto. Può essere qualsiasi cosa, da un respiro profondo a una risata sincera con un amico.
Prima di cercare qualcosa di meglio, cerca attivamente la tua felicità. In qualsiasi situazione ti trovi, hai sempre un motivo per essere grato.

Ecco Alcuni Esempi per Trovare la Felicità nel Presente…


Gratitudine per il tuo corpo
Se il tuo obiettivo è rimetterti in forma e in salute, sii grato in questo momento per l’incredibile resistenza del tuo corpo e le sue capacità di guarigione…
Sii grato per il fatto di poter migliorare la tua salute con qualche semplice accorgimento nella tua vita quotidiana…
Sii grato perché puoi immaginare quanto miglioreranno il tuo aspetto e la tua salute quando inizierai ad andare in palestra.

Gratitudine per il denaro
Se hai difficoltà economiche e il tuo obiettivo è diventare ricco, sii grato per aver imparato a vivere secondo le tue possibilità…
Sii grato per aver imparato ad essere paziente e tenace…
Questi esempi ti dimostrano che puoi trasformare istantaneamente qualsiasi situazione negativa in qualcosa di cui essere grato! E quando apprezzi ogni giorno, vivi una vita più felice…
Anche PRIMA di manifestare il destino dei tuoi sogni!
Se un ambito della tua vita non è ancora perfetto, puoi essere grato per ciò che hai in un altro ambito.
Quando sei sotto pressione, non significa che tutta la tua vita sia un fallimento: sicuramente puoi trovare altri ambiti per cui essere grato.
Se il tuo lavoro ti rende infelice, pensa a tutti gli altri aspetti meravigliosi della tua vita. Così facendo ti sentirai più felice, anche se devi lottare.

Unisciti a noi per essere il ritratto
della felicità ogni giorno della tua vita »


La Scienza alla Base della Gratitudine Quotidiana


Studi scientifici hanno dimostrato che l’espressione della gratitudine non solo migliora il tuo umore temporaneo, ma ti dona anche attributi di base come…
  • Un’energia superiore e più mirata.
  • Una maggiore intelligenza emotiva.
  • Un atteggiamento di tolleranza che ti consente di lasciar correre.
  • Meno sentimenti di depressione.
  • Meno ansia che fomenta le tue preoccupazioni.
  • Più sentimenti di connessione sociale.
  • Una migliore qualità del sonno.
  • Meno mal di testa.
Ma c’è di più…
L’espressione quotidiana della gratitudine ti consente di ottenere una grande gioia e abbondanza! Non c’è niente di male in tutto questo.

Metti in Pratica la Gratitudine Questa Sera…


Ecco una visualizzazione della gratitudine rapida ma immensamente potente che puoi praticare ogni sera…
Concentrati sulla gratitudine.
Pensa a una sola cosa che ritieni essere una benedizione nella tua vita. Anche se si tratta di una piccola benedizione, come ridere per una battuta che hai sentito una volta, puoi essere grato di aver potuto vivere quell’esperienza.
Ogni sera, prima di addormentarti, trova diverse cose per cui essere grato: così facendo, stimolerai il tuo subconscio a trovare le soluzioni giuste agli ostacoli che ti affliggono!

Un Breve Riepilogo…


In questa  lezione hai imparato come la gratitudine sia fondamentale nel tuo percorso verso la realtà che desideri creare. Hai imparato a…
  • Focalizzare la tua energia in modo da essere felice nel presente e non avere mai l’impressione che la vita ti stia scivolando tra le dita.
  • Non confondere mai il desiderio con la mancanza e partire sempre da un presupposto di abbondanza, perché l’universo risponde alle richieste del tuo subconscio.
  • Trovare il vero significato che si cela dietro ai problemi e identificare le opportunità nascoste.
  • Essere più positivo e, di conseguenza, essere più sano, così da dare sempre il meglio di te.
Esprimere la tua gratitudine ogni giorno ed essere orgoglioso del nuovo significato della tua vita. La visualizzazione creativa è tutta qui.
Non devi aspettare che i tuoi sogni si realizzino da sé. Non esitare a scoprire il tuo vero potenziale e a creare la vita che desideri.
Il messaggio principale dell’ultima lezione è questo:
sii grato ogni giorno. Troverai sempre qualcosa di cui essere grato e, così facendo, ti si presenteranno nuove opportunità per creare ciò che vuoi.

http://omnama.it/gratitudine-e-visualizzazione-creativa

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI