IMMAGINI E FRASI BELLE DIVERTENTI E COLORATE









Io & Nina







 Io & Nina




 
Io & Nina






 Io & Nina





 
Io & Nina







Io & Nina





Io & Nina






Io & Nina




Attivamente ricercato per aver condotto un carro senza ruote e guidato senza cinture di sicurezza, all’alt delle forze dell’ordine si è dato alla fuga utilizzando mezzi non omologati.
Gli si contesta anche il reato di violazione di domicilio e… adescamento di bambini;
E’ accusato anche di intasamento di camini, possesso di oggetti corruttivi di minorenni di cui non riesce a giustificare la legittima provenienza (ricettazione o furto… sono in corso gli accertamenti)
Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare subito… le Autorità.
E’ prevista una grossa mancia.  







Io & Nina






Io & Nina 






Scendi dal Piedistallo BABY




















 





































LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO