AFORISMI E CITAZIONI: "CHI SEMINA AMORE, RACCOGLIE FELICITA' " (MONDO SPIRITUALE)


Io & Nina






Io & Nina







Io & Nina






 
Io & Nina








Io & Nina






 

Io & Nina






Io & Nina






Io & Nina






 Io & Nina






 

Io & Nina





MondoSpirituale







MondoSpirituale









MondoSpirituale

Siediti ai bordi dell’aurora,
per te si leverà il sole.
Siediti ai bordi della notte,
per te scintilleranno le stelle.
Siediti ai bordi del torrente,
per te canterà l’usignolo.
Siediti ai bordi del silenzio,
Dio ti parlerà.
"Swami Vivekananda" 





 
MondoSpirituale





 
 MondoSpirituale
 
 
 
 
 
  
MondoSpirituale

 
 
 
 
 
 
 
MondoSpirituale

 
 
 
 
 
 
 
 
 MondoSpirituale
 
 
 
 
 
 
 MondoSpirituale
 
 
 
 
 
 
MondoSpirituale

 
 
 
 
 
 
 
 
 MondoSpirituale
 
 
 
 
 
 
 
 MondoSpirituale
 
 
 
 
 

MondoSpirituale

post scorrevoli

Post più popolari