AFORISMI E FRASI BELLE: "Vivere,e sorridere dei guai,così come non hai fatto mai,e pensare che domani sarà sempre meglio!" (Vasco Rossi)


ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

Amare è donare ciò che non si ha.

Roberto Benigni 







Stelle lucenti

Noi che ... con un complimento andiamo avanti anche due mesi ... 








Antonio Curnetta Pensieri&Parole


Mi è rimasto addosso tutto ciò che ho vissuto.
Ho negli occhi tutto ciò che ho visto.
Ho nelle orecchie tutto ciò che ho ascoltato.
Ho nelle mani tutto ciò che ho toccato.
Ho nel cuore tutto ciò che ho sentito.
Non puoi amarmi, senza amare quel che sono stato.
Non puoi prendermi, senza prendere tutta la mia vita.

Antonio Curnetta 






 
Antonio Curnetta Pensieri&Parole

Mi piacciono le persone che si svegliano con la voglia di fare, di parlare, di cantare e di sorridere.
La sfortuna deve sudare molto per rovinare la giornata a persone così positive.

Antonio Curnetta 





 
Sentire a colori

Le emozioni sono mute ma hanno colori meravigliosi...

Cit. dal web 







 
Sentire a colori

Io credo che i bambini nel mondo, debbano essere liberi di crescere e diventare adulti, in salute, pace e dignità...

Nelson Mandela  






 
Sentire a colori

Io la coloro questa vita. E nonostante qualcuno butti secchiate di nero, io continuo a colorarla ogni giorno...

Domenica Borghese 






 
Sentire a colori

Non importa se la strada è impervia e se si dovranno affrontare pericoli. Non importa sei avrai paura, perché la paura esiste proprio per farti tirare fuori tutto il coraggio che è dentro di te.
Tu fai la cosa giusta, segui il tuo cuore.
Ti porterà esattamente dove dovevi andare...

Agostino Degas 






 
Sentire a colori

Della mia vita cambierei soprattutto la punteggiatura.
Eliminerei quasi tutti gli interrogativi e i due punti li userei soltanto per chiarire le cose davvero importanti.
Chiuderei prima alcune parentesi, mentre altre non le aprirei affatto. Metterei più virgole e meno punti; aggiungerei molti più spazi per dedicarmi a me...

Serena Santorelli 







 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

La nostra vita deve essere il nostro messaggio.

Thich Nhat Hanh 
 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

Sorridiamo al nuovo giorno e lasciamo gli affanni al giorno andato... Ci aspetta un nuovo capitolo della nostra vita per ricominciare a sperare...!!! 
 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

La speranza è la finestra che al mattino ti consegna un giorno tutto nuovo. Basta che la apri.

Tonino Lasconi  







Mantra Oriental Shop & Comunità

"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te." 







 

Mantra Oriental Shop & Comunità







 

Mantra Oriental Shop & Comunità


 

Mantra Oriental Shop & Comunità

  

Mantra Oriental Shop & Comunità







 

Mantra Oriental Shop & Comunità







 

Mantra Oriental Shop & Comunità






 
Mantra Oriental Shop & Comunità

"Vivere,e sorridere dei guai,così come non hai fatto mai,e pensare che domani sarà sempre meglio!"
(Vasco Rossi)
  




 
Mantra Oriental Shop & Comunità


 


 





post scorrevoli