BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUON SABATO SERA A TUTTI I LETTORI DEL BLOG




Buon sabato sera a tutti. E' un po' che non scrivo più nulla ed ho anche ridotto il volume delle pubblicazioni. Il motivo? Semplice. E per chi mi conosce, intuibile.
La malattia progredisce ed io ho sempre meno forze. Passo le mie giornate, tutte uguali, sdraiata sulla poltrona reclinabile a guardare la televisione, oppure a dormire.
Mi domando  a  chi possa servire quello che faccio.
Ho disdetto vari appuntamenti, in casa mia, perchè non riesco più a parlare senza ossigeno.
Ogni minima cosa mi costa uno sforzo tremendo.
Cerco dentro al mio cuore tutte le motivazioni per resistere che, alla fine, si risolvono con una sola risposta: l'amore per la mia famiglia, per i miei cari.
E se quello che scrivo può aiutare anche una sola persona, allora non avrò vissuto inutilmente.
Mi sono sempre battuta per i diritti dei più "fragili", di quelli che sono considerati un "peso" e non una risorsa.
Ma anche qui devo deporre le armi.
Vi abbraccio idealmente tutti, e, se vi fa piacere, se lo gradite, continuate a seguirmi anche se faccio quello che posso, ma sono certa che, fra tutte le frasi, una è lì proprio per te e proprio per il momento che stai attraversando.
In diversi mi hanno scritto di questa "combinazione" di fatti, e io non credo al caso.
Buon sabato sera a tutti.
Gabry






















post scorrevoli