BUON SABATO SERA A TUTTI I LETTORI DEL BLOG




Buon sabato sera a tutti. E' un po' che non scrivo più nulla ed ho anche ridotto il volume delle pubblicazioni. Il motivo? Semplice. E per chi mi conosce, intuibile.
La malattia progredisce ed io ho sempre meno forze. Passo le mie giornate, tutte uguali, sdraiata sulla poltrona reclinabile a guardare la televisione, oppure a dormire.
Mi domando  a  chi possa servire quello che faccio.
Ho disdetto vari appuntamenti, in casa mia, perchè non riesco più a parlare senza ossigeno.
Ogni minima cosa mi costa uno sforzo tremendo.
Cerco dentro al mio cuore tutte le motivazioni per resistere che, alla fine, si risolvono con una sola risposta: l'amore per la mia famiglia, per i miei cari.
E se quello che scrivo può aiutare anche una sola persona, allora non avrò vissuto inutilmente.
Mi sono sempre battuta per i diritti dei più "fragili", di quelli che sono considerati un "peso" e non una risorsa.
Ma anche qui devo deporre le armi.
Vi abbraccio idealmente tutti, e, se vi fa piacere, se lo gradite, continuate a seguirmi anche se faccio quello che posso, ma sono certa che, fra tutte le frasi, una è lì proprio per te e proprio per il momento che stai attraversando.
In diversi mi hanno scritto di questa "combinazione" di fatti, e io non credo al caso.
Buon sabato sera a tutti.
Gabry






















MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI