BUONA DOMENICA SERA A TUTTI I LETTORI DEL BLOG




Buonasera cari amici lungo le strade della vita.
La mia strada diventa sempre più faticosa e dolorosa, gli antidolorifici non mi bastano più, ma, al tempo stesso, non voglio assumerne dosi maggiori.
Del resto la soluzione ultima è la pompa di morfina, ma preferisco tenerla per più avanti, quando proprio non potrò farne a meno.
Ho bisogno del vostro consiglio per andare avanti, e cioè che mi indicate che cosa vorreste trovare nel blog che possa esservi utile, che possa allietare l'anima e il cuore.
Se so su cosa lavorare posso organizzarmi per utilizzare al meglio il poco tempo che ho in cui i dolori sono meno pesanti, e voi, in cambio, trovereste ciò che più vi aggrada.
Sono certa di poter contare sul vostro aiuto e vi auguro una domenica serena e gioiosa con i vostri cari.
Gabry


post scorrevoli