AFORISMI E CITAZIONI: ED ORA QUALCHE FRASE SPIRITOSA E DIVERTENTE, MEGLIO RIDERE CHE PIANGERE...O NO?


La Principazza






La Principazza 






La Principazza 





 
La Principazza 






La Principazza 






La Principazza  






Lupo Ernesto & Co. 





 
 
Lupo Ernesto & Co. 
 

 
 
 
 
 
Lupo Ernesto & Co. 

 
 
 
 
 
 
  
Lupo Ernesto & Co. 






 
Lupo Alberto Link 





 
Lupo Alberto Link





 
Lupo Alberto Link





 
Lupo Alberto Link





 
Lupo Alberto Link





 
 Lupo Alberto Link
 
 
 
 
 
  
Lupo Alberto Link





 
Lupo Alberto Link  






 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 





 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 






 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 







 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 








 
 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 

 
 
 
 
 
 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 

 
 
 
 
 
 
  
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 






    
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 






 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 






 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 

 
 
 
 
 
 
  
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 






 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 



MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI