AFORISMI E CITAZIONI: L’unica bellezza duratura è la bellezza del cuore. Gialal al-Din Rumi


Antonio Curnetta Pensieri&Parole

Devi sapere sempre dove andare, anche quando non ci puoi andare.
... Soprattutto quando non ci puoi andare.

Antonio Curnetta 







Antonio Curnetta Pensieri&Parole

Non è ricco chi ha tanti soldi,
ma chi è capace di godersi la vita.

Antonio Curnetta 







Antonio Curnetta Pensieri&Parole

Un nuovo giorno è arrivato.
Regala sorrisi,
dona amore,
diffondi gentilezza,
sperpera allegria,
sprigiona entusiasmo.
Come potrà la vita non innamorarsi di te?

Antonio Curnetta 





 
Antonio Curnetta Pensieri&Parole

Nella realtà devi imparare a convivere con tutti,
ma nei sogni ti porti chi vuoi.

Antonio Curnetta 
 
 
 
 
 
 
Note di Emozioni

Un sorriso è quella cosa che nasce quando qualcuno ti tocca dolcemente il cuore.
Carlo Cimati  

 
 
 
 
 
 
Note di Emozioni

Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle,sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima.
Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo.Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità...Lì c’è ancora amore.
Alda Merini
  
 
 
 
 
 
 
 
Note di Emozioni

Tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali...
Paulo Coelho
  
 
 
 
 
 
Note di Emozioni

L'amore non soffre l'assenza, esso è dove sei, dove mi pensi e dove mi aspetti.
Antonio Cuomo
 
 
 
 
 
 
 
Note di Emozioni

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
Voltaire
  
 
 
 
 
  
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

L’unica bellezza duratura è la bellezza del cuore.

Gialal al-Din Rumi 





 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

I bambini hanno solo bisogno di un po' d'aiuto, di un po' di speranza e di qualcuno che creda in loro.

M. Johnson 






 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆ 





 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

Certe persone sono come libri.. non lasciarti ingannare dalla copertina, il contenuto potrebbe essere deludente.

Samuel Lion 






 
ஆܔ Lo Scrigno degli Aforismi ஆܔ

Quando ci sentiamo affranti e deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare. La primavera torna, le nevi dell’inverno si sciolgono e la loro acqua ci infonde nuova energia.

Paulo Coelho 
 
 
 
 
Sentire a colori

Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...

Luigi Pirandello
 
 
 
 
 
 
Sentire a colori

Il silenzio non significa sempre "Sì".
A volte significa: sono stanco di spiegare a persone a cui non importa nemmeno di capire...

Cit. dal web
 
 
 
 
  
Sentire a colori

Buon giorno a chi guardando il cielo è ancora in grado di sognare in un mondo che fa di tutto per distruggere i sogni più belli...

Cit. dal web 
 
 
 
 
 
 
Sentire a colori

La vita è come un arcobaleno, ogni giorno un colore diverso.
A volte sei tu che scegli il colore,
altre volte, è il colore a scegliere te...

Sabina Nuzzo
 
 
 
 
 
 
Sentire a colori

Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene...

Rosa Luxemburg
 
 
 
 
 
 
Sentire a colori

Ho incontrato tante persone nella mia vita e le più belle sono quelle che hanno conosciuto il dolore, la delusione e la sofferenza.
Sono persone che hanno molto da dare, soprattutto amore sincero e tanta rispetto verso la vita. Le belle persone sono queste; vestiti semplici e anima profonda...

Luna Del Grande
 






 
Sentire a colori

Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina…
Dovremmo alzarci dal letto,
pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto.
Non importa se piove… non importa se non ti va…
non importano i se e i perché…
l’importante è che provi a sorridere,
anche quando ti sembra inutile.
Non si sa mai che qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso...

Fabio Volo 




 
Sentire a colori

Nelle cose più belle che mi sono successe non ricordo di averci mai messo la ragione...

A. De. Pascalis 
 
 
 
 
 
 
Angelo Il Silenzio Dell'amore

Ognuno di noi controlla la porta del suo cambiamento, che può essere aperta solo dall’interno.Nessuno di noi può aprire la porta di un altro, né con le parole, né appellandoci al suo cuore.Possiamo cambiare solo noi stessi.

( Marilyn Ferguson )
  
 
 
 
 
 
 
Angelo Il Silenzio Dell'amore

Spesso nella vita e nel lavoro essere gentili ed educati viene scambiato per una debolezza.Aggressività uguale forza.Mia madre mi ha sempre insegnato che più grande è il coltello più piccolo è l’uomo.

( Fabio Volo )
 
 
 
 
 
 
Angelo Il Silenzio Dell'amore

Non si può dare valore e importanza solo ai grandi eventi della vita. Bisogna sapere vedere la bellezza che c'è anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.

( Sergio Bambarén )
 



post scorrevoli