AFORISMI E QUALCHE IMMAGINE DI SAN VALENTINO


Battito del tuo cuore ღ”*••ღ






Battito del tuo cuore ღ”*••ღ







Battito del tuo cuore ღ”*••ღ 




 
Battito del tuo cuore ღ”*••ღ






Battito del tuo cuore ღ”*••ღ







 Battito del tuo cuore ღ”*••ღ




 
Battito del tuo cuore ღ”*••ღ 






Brividi ed emozioni

Appena ti ho visto è stato un colpo di fulmine, sei entrato a far parte di me, a far parte del mio cuore, tu amore mio hai dato un senso alla mia vita, hai dato un senso ai miei giorni, ogni mattina quando mi sveglio sorrido e sai perché? Perché il destino mi ha fatto il regalo più bello, e quel regalo sei tu auguri di buon San Valentino vita mia ti amo e ti amerò in eterno...







Brividi ed emozioni





Brividi ed emozioni 
Brividi ed emozioni






Brividi ed emozioni






Brividi ed emozioni






 
Brividi ed emozioni






 
Brividi ed emozioni







MEDITAZIONI E CHAKRA 





 
MEDITAZIONI E CHAKRA 
 
 
 
 
 
  
MEDITAZIONI E CHAKRA






 
MEDITAZIONI E CHAKRA 
 
 
 
 
 
 
MEDITAZIONI E CHAKRA 
 
 
 
 
 
 
  
MEDITAZIONI E CHAKRA







Più in là dell'universo


post scorrevoli