BUONA SERATA AGLI AMICI DEL BLOG DA GABRY




Anche mercoledì sta avviandosi alla sua conclusione. La giornata è trascorsa felicemente, insieme a mio marito siamo partiti all'attacco di scartoffie vecchie di anni e, dopo una adeguata cernita (tutte nel raccoglitore della carta) abbiamo liberato due ante di un mobile che poi ha ripreso a respirare...prima soffocava con tutti quei fogli e ne sopportava il peso, ma dopo lo sfoltimento brusco e una bella passata di "pronto antistatico" pareva si sentisse più "leggero" e contento.
Sto anche sfoltendo la libreria...ci sono interi periodi di vita, ma sono passati.
E se sono passati perchè occupare spazio nella libreria che sta scoppiando dal peso di un "qualcosa" che è andato, quindi....viaaaaa.
Purtroppo maneggiare libri per me è difficile, sono pesanti, e quindi ho sempre bisogno di aiuto, e poi posso ordinare e sfoltire solo quelli alla mia altezza perchè non posso abbassarmi nè alzarmi, quindi dovrò chiedere nuovamente aiuto al sant'uomo sperando che non mi mandi a quel paese perchè a me vengono gli attacchi di "pulizia" però non sono in grado di provvedere da sola....
Sono stanca, ma felice...pensate...uno straccio per la polvere, il "pronto" e il piumino mi provocano un orgasmo pazzesco di felicità....che strana la mia vita !!! Domani operano mamma...domani sarà una giornata d'attesa...
Buona notte.
Gabry.

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO