FRASI DIVERTENTI E UN TANTINO IRRIVERENTI, MA E' MEGLIO UN SURRISO SUI DENTI CHE.....


Spatatam :)






 Spatatam :)






Spatatam :) 





 
Spatatam :)





Spatatam :)





 Spatatam :)





 
Spatatam :)





Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 






Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 







Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 



Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 







Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 







 
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 








Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 








Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 








Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 








Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 







Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda 









 

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda






La Principazza






La Principazza









La Principazza








 
La Principazza







La Principazza








La Principazza

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI