NOTIZIA URGENTE E SCONSOLANTE


Cari amici, sono andata a vedere la posta ed ho trovato una mail del supporto di Blogger che mi informa che hanno rimosso una pagina del blog perchè, evidentemente, qualcuno si è lamentato che ho pubblicato delle immagini non permesse.
Così mi tagliano le gambe (per fortuna che non le adopero!) Il che significa che do fastidio a qualcuno perchè i visitatori sono molti.
Ora, che fare?
Questo blog rappresenta il mio contatto con il mondo. Esco di casa solo per andare a fare le analisi che non possono essere fatte a domicilio e vedo solo gli amici che mi abitano più vicino.
Sono sempre in casa agli arresti domiciliari.
Ora sono molto demoralizzata e vado sul divano a riflettere se e come impostare il blog.
Buona notte con tanta amarezza.
Gabry

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO