BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

RECLAMA IL POTERE DEL TUO CUORE



Reclama il potere del tuo cuore.
Il tuo cuore è il centro del tuo potere. Ho imparato che puoi creare facilmente e senza sforzo quando lasci che i tuoi pensieri vengano fuori dallo spazio amorevole del cuore. Ecco un pensiero del cuore per te.
Possa guidarti oggi nei migliori modi per te: Io sono una persona "Sì" So di essere un tutt'uno con la Vita.
Sono circondato e permeato dall'Infinita Saggezza. Perciò, mi affido totalmente all'Universo affinché mi supporti in ogni modo positivo.
Tutto ciò che di cui potrei avere bisogno è già lì che mi aspetta. Questo pianeta ha più cibo di quello che io potrei mangiare.
Ci sono più soldi di quanti io ne potrei mai spendere.
Ci sono più persone di quante io ne poteri incontrare.
C'è più amore di quanto io potrei sperimentare.
C'è più gioia di quanta io ne possa immaginare.
Questo mondo ha tutto quello di cui ho bisogno e che desidero. E' tutto per me da usare e da avere. L'Unica Mente Universale,
L'Unica Infinita Intelligenza mi dice sempre di sì. Non importa cosa scelgo di credere, pensare o dire, L'Universo dice sempre di sì. Non perdo tempo a pensare negativo o su cose negative. Scelgo di vedere me stesso e la Vita nel modo più positivo possibile.
Quindi, dico sì alle opportunità ed alla prosperità.
Dico sì a tutto il bene. La parte maggiore della guarigione o del renderci completi risiede nell'accettare tutto ciò di cui siamo fatti. I momenti in cui abbiamo fatto bene ed i momenti in cui non abbiamo fatto così bene. I momenti in cui eravamo terrorizzati ed i momenti in cui eravamo amorevoli. I momenti in cui eravamo pazzarelli e sciocchi ed i momenti in cui eravamo svegli ed intelligenti. I momenti in cui ci sbattevano le uova in faccia e quelli in cui eravamo vincenti. Tutti questi momenti sono parte di noi stessi
La maggior parte dei nostri problemi derivano dal rifiuto di parti di noi stessi - il non volerci bene completamente ed incondizionatamente. Non guardiamo indietro alle nostre vite con biasimo.
Guardiamo al passato come ricchezza e pienezza di Vita. Senza quella ricchezza e pienezza non saremmo qui oggi.
Quando accettiamo tutto di noi stessi diventiamo completi e siamo guariti. Io sono una persona "Sì" che vive in un mondo "Sì" e ricevo risposta da un Universo "Sì". E mi rallegro che sia così.
Sono grato di essere una cosa sola con la Saggezza Universale e di essere protetto dal Potere Universale.
Grazie, Dio per tutto quello che ho e di cui godo qui e adesso.
by Louise Hay 


http://www.ViviamoInPositivo.org

post scorrevoli