AFORISMI E CITAZIONI: I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi. -Gino Strada


"Mentre cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto sulla vita, i nostri figli ci insegnano quel che la vita è davvero."

-A. Schwindt 

              






Ma c'è qualcosa che ti frena, si chiama orgoglio quello che ti frega. Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio, ci fosse anche solo una probabilità, giocala, giocala, giocala!

- Vasco Rossi 









I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi.

-Gino Strada 








Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge solo quando non ci sei più.

-G. Giocasta 







La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse.
 

M. Bellocchio 







Spero che nessuno venga mai a dirmi che l’amore eterno non esiste: non lo voglio sapere. Sarebbe come togliere il gioco ad un bambino, quando c’è ancora luce e tempo prima di andare a nanna.

B. Antonacci  








Io provo, provo a capire. Ma tutto questo fottutissimo mondo sembra finto, finto.
 

Charles Bukowski  









“Quando decidi di stare accanto ad una persona, ti assumi la responsabilità di renderla felice, nonostante le sue debolezze ed i passi falsi, nonostante la gente, i giudizi, nonostante tutto.
È questo che lega le persone. Il “nonostante tutto”.”

- Cit. 







“Penso a tutte le persone che stanno insieme senza Amore, per paura della solitudine. E a quelle che si amano senza stare insieme per paura di sacrificare la libertà. Due scelte in apparenza opposte, ma che conducono entrambe al fallimento perché generate dal medesimo impulso di vigliaccheria.”

Massimo Gramellini 








Non sono speciale come le altre. Non ho occhi verdi da far invidia a tutti e neppure un gran fisico. Non sono capace di fare grandi cose. Però mi dicono che so volere bene, e credetemi, vale molto di più.
 

Cit.   







“Non sono diversa, non sono cambiata, ho solo capito come trattare il prossimo e come agire di conseguenza a ciò che mi viene fatto.”

Via unincantevoleacida 







Io non sono una che se ne va. Io sono una che resta, che aspetta, che soffre. Sono una che si rialza e cammina. Io sono una che ama, sempre.

M. Lubov. 








E se avessimo preso una droga in un'altra realtà e questo fosse tutto un viaggio?

Frank Ocean   








“Siamo pazze e spesso lunatiche. Diciamo bianco ma vogliamo nero. I nostri no sono spesso si e i fai come vuoi equivalgono al non ci provare. Ma i nostri vaffanculo sono sempre sinceri.”
 

Valentina Ricciardi 








Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

-George Orwell 








"Ogni notte cado a pezzi, ogni giorno mi ricompongo. Ma nel farlo, ogni volta, perdo un pezzo di me che non troverò più."

Via readaniels 








L’inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.

-William Shakespeare  








“Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo.
Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti.”

-Pablo Neruda 










Mi piacciono le donne che sorridono spontaneamente, anche della semplicità del nulla, e che sanno ridere di loro stesse. Quelle che ogni tanto si staccano dal resto del mondo e fanno immensi e colorati viaggi interiori.
Mi piacciono le donne che amano, e anche se lo fanno discretamente per paura di mettere troppo a nudo i sentimenti, amano forte dentro di loro.
Perché è qui che c'è ancora verità, è qui che c'è ancora semplicità. È qui che c'è ancora amore, quello vero.

-Mirko Sbarra 







La tempeste fanno si che gli alberi mettano radici più forti.

- Cit. 







"Mentre cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto sulla vita, i nostri figli ci insegnano quel che la vita è davvero."

-A. Schwindt 









Grazie alla musica le passioni godono di se stesse.

Friedrich Nietzsche







MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI