AI LETTORI DEL BLOG DA GABRY




Buongiorno cari amici e compagni sulla strada della vita. E' da qualche giorno che non mi faccio sentire, ma sto cercando di venire a patti con l'amica malattia, ma, per ora, vince lei. Soffro, come complicanza del diabene, di neuropatia, cioè di una infiammazione dei nervi, oltre alla neuropatia delle piccole fibre nervose, quelle che procurano senzazioni di dolore. La coscia destra ha iniziato a bruciarmi, è come avere mille spilli che pungono ed ho chiamato il medico che mi ha fatto tutte le prove, cioè mi pungeva con la punta di uno spillo o mi toccava con un pennellino, e mentre sulla coscia sinistra riconoscevo immediatamente il tipo di contatto, sulla destra no, ma, al tempo stesso, la zona è sensibilissima al dolore.
Questo comporta che star seduta alla scrivania è doloroso, molto, e io sono anche provata da tutto questo sommarsi di complicanze. Mi sento sempre più debole e spero che arrivi la bella stagione per poter uscire a prendere un po' d'aria. Tolta qualche mezza giornata passata in ospedale, sono rinchiusa da mesi e mesi in casa. Il mio unico contatto con l'esterno siete voi.
Ora basta, devo andare a coricarmi, star seduta è doloroso. Attendo che entrino in funzione i medicinali.
Gabry

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI