AI LETTORI DEL BLOG DA GABRY

Buonasera cari compagni di viaggio sulle strade della Vita.
Purtroppo non sto bene e domani, grazie a una cara amica, ho una visita d'urgenza presso l'ambulatorio antalgico, cioè  quello che si occupa del dolore e della somministrazione di farmaci per tenerlo sotto controllo.
La mia malattia sta andando avanti e sono anche scoperta sul versante reumatologico, non riesco a trovare un centro dove si facciano carico della complessità della mia patologia.
Ora i miei anticorpi invece di difendermi dalle malattie attaccando virus e batteri, sono impazziti ed attaccano i miei organi e gli apparati muscolare, nervoso, respiratorio ecc.
Ora sotto attacco c'è la coscia destra che mi dà dei dolori tremendi e benchè assuma dosi massiccie di oxcontin e Lyrica, non sono più sufficienti a controllare il dolore.
La mia amica parlava della possibilità di inserire una pompa elastomerica che inietta il farmaco direttamente nella zona interessata, oppure del supporto di cerotti di morfina, ma li usavo già tempo fa e non mi facevano più nulla.
Il problema nasce dal fatto che la patologia primaria, la connettivite, non è sotto controllo e non ci sono farmaci perchè non c'è ricerca.
Domani vi saprò dire qualcosa.
Buona serata e scusatemi, sono contenta di sapere che ad alcuni manco, ma tante voci sono ancora silenziose e mi farebbe piacere sentire la vostra voce, avere un riscontro anche di una sola parola.
Buon proseguimento di serata.
Gabry

post scorrevoli

Post più popolari