BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

NOTIZIE IMPORTANTI DAL WEB


Hollywood loves pasta: vip innamorati della cucina made in Italy
 http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2015/03/03/foto/hollywood_loves_pasta_i_vip_innamorati_della_cucina_made_in_italy-108646771/1/#1

Ora che gli antidolorifici e la crema hanno fatto effetto, scorre le notizie di oggi ed inizio da "La Repubblica" web e trascuro quella da prima pagina perchè mi fanno scendere la pressione fino ai talloni e mi fanno alzare la temperatura per la rabbia di leggere dei "soliti" mazzettati, di terrorismo ecc., guardo alla pagina Spettacoli ed ecco qui le notizie per cui non perderò il sonno questa notte: sapete che io non esco e detesto tutte le riviste di gossip, quindi sono all'oscuro dei fatti su cui si fonda la nostra Nazione.
Oggi ho scoperto che Leonardo di Caprio e Rihanna forse hanno un flirt e già questo mi riconcilia con il mondo, ma venire a conoscenza che Laetitia Casta si è tagliata i capelli mi porta quasi a tagliarmi le vene.
Ma non è finita...ho scoperto che i divi americani sono pazzi per la pasta (e chi non lo è, almeno in Italia) e il mio stomaco esulta, ma l'apogeo è stato quando ho letto che Lady Gaga ha fatto un bagno ghiacciato per beneficienza.
Penso che tornerò a leggere le notizie in prima pagina, almeno soffro per un motivo...
Oppure no...chiudo tutto e vado a leggermi un buon libro.
Buona serata a tutti.
Gabry

post scorrevoli