REGOLE DI VITA PER L'ESSERE UMANO...



1. Un corpo ti è stato dato. Puoi amarlo o puoi detestarlo, ma sarà il tuo per tutta la durata di questa vita.  
2. Imparerai delle lezioni. Ti sei iscritto in una scuola informale a tempo pieno chiamata "Vita". Ogni giorno avrai l'opportunità di apprendere delle lezioni in questa scuola. Potrai amare le lezioni, o pensare che sono idiote o senza pertinenza.  
3. Non ci sono errori, solamente delle lezioni. La crescita è un processo di prove e di errori per la sperimentazione. Le esperienze "sbagliate" partecipano  tanto al processo quanto quelle  "positive."  
4. Una lezione sarà ripetuta finché sarò imparata. Una lezione ti sarà presentata sotto diverse forme, finché l'impari. Quando l'avrai imparata, potrai passare alla seguente lezione.  
5. Apprendere delle lezioni non finisce mai. Non c'è parte di "Vita" che non contenga  lezione. Se sei in vita, ci sono delle lezioni da imparare.  
6. "Altrove", non è migliore che '" qui". Quando tuo  "altrove"  è diventato "qui", ottieni di nuovo un altro "altrove" che ti sembrerà migliore di'" qui" a sua volta.  
7. Gli altri sono essenzialmente degli specchi di te stesso. Non puoi amare o  detestare qualche cosa in altrui che se questa qualcosa riflette una cosa che ami o che detesti in Te stesso. 
8. Ciò che fai della tua "Vita" dipende da te. Hai tutti gli attrezzi, tutte le risorse di cui hai bisogno. Ciò che ne fai dipende da te. La scelta ti appartiene.  
9. Le tue risposte sono in te. Le risposte alle domande della "Vita" sono in te. Tutto ciò che ti occorre  è guardare, ascoltare e avere fiducia.  
10. Man mano che ti apri a questa fiducia, ti ricorderai sempre più tutto questo...  
 Autore Sconosciuto

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO