AFORISMI E CITAZIONI: "Se si cerca l’infinito, basta chiudere gli occhi" ♡ Milan Kundera


“Dove le parole finiscono, inizia la musica”.
( Heinrich Heine) 








Nessuno è perfetto e non è necessario esserlo. Quindi prima di giudicare, criticare, condannare, ricorda che siamo tutti uguali,
combattiamo la nostra battaglia con la vita, con le armi che abbiamo

~S.Littleword ~ 








La mia anima viaggia seguendo un profumo.
C. Baudelaire 








“Io mi sono sentita strappare il ricordo di un bacio di dosso e quando mi hanno ridato in mano quel ricordo..l’ho mangiato di baci l’ho mangiato di baci ogni giorno.”

Alda Merini 









Perché tu esisti sempre ovunque ma esisti meglio dove io ti voglio.”

Mario Benedetti 









Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere.

~ A.Vanligt ~ 








Spesso il metodo migliore per attirare l'attenzione di qualcuno, è smettere di dargli la vostra.

web 








La nostra vita non è dietro di noi, nè davanti, nè adesso.
La nostra vita è dentro.

J.Prévert 







"L'amicizia che scorre dal cuore non può congelarsi nelle avversità, così come l'acqua che scorre dallo spirito non può ghiacciare in inverno."

- James Fenimore Cooper 








Ogni fiore è diverso ma insieme compongono una meravigliosa sinfonia di colori

~Riflessi d'acqua~ 









La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.

{Vivere per raccontarla di Gabriel García Márquez} 









Era bella, bellissima. E quando, d’un tratto, all'improvviso, ha alzato lo sguardo, ho capito cosa le era successo. Qualcuno aveva preso la sua autostima e ci aveva fatto a botte. Qualcuno aveva preso i suoi desideri e ci aveva giocato a nascondino. Qualcuno doveva averla portata al limite della sopportazione, delle forze. Al limite dell’amore. Lei aveva gli occhi brillanti e lucidissimi. Ma persi, lontani, trafitti da un’assenza accecante.-

Susanna Casciani. 







“Ho una vita davanti, - replicò Brida-
e voglio viverla come tutti gli altri.
Voglio poter sbagliare, poter essere egoista.
Avere dei difetti.”

Paulo Coelho - Brida 









Un amore così bello non doveva far male.

A. Merini 








"Se si cerca l’infinito, basta chiudere gli occhi" ♡

Milan Kundera 









































MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI