AFORISMI E CITAZIONI: Sogna tanto affinchè i sogni della notte possano risplendere durante il giorno. Teresa D'Auria


UNIONE DI ANIME
Cambiando il modo di fare le cose abituali, permetti che un uomo nuovo cresca dentro di te.

Paulo Coelho 















Le cose preziose della vita sono quelle piccole attenzioni, che profumano il cuore di grandi speranze.

Antonio Cuomo
 








In foto ti vedi come ti vedono gli altri, ed è insopportabile. Io avrei voluto una foto dei miei vorrei, dei miei non potevo ma adesso eccomi, sarei stata meravigliosa vista da dove mi guardo io. Da dentro le mie cicatrici.

Concita De Gregorio 








Il vero capire non avviene con la testa..ma col cuore.
Si capisce davvero solo quello che si è provato..
quello che si è sentito dentro di sé.

Tiziano Terzani 









La felicità è come un treno senza orario: ne passa uno ogni tanto. Non puoi prevederne l'arrivo, né sapere quando ripartirà.
Il tuo compito è andare in stazione.

Paolo Crepet 







Sogna tanto affinchè i sogni della notte possano risplendere durante il giorno.

Teresa D'Auria  








Son dovuto passare attraverso tanta sciocchezza, tanta bruttura, tanto errore,tanto disgusto e delusione e dolore, solo per ridiventare bambino e poter ricominciare da capo.

Hermann Hesse, da: "Siddharta"
 








Dimentica abbastanza da andare oltre.
Ricorda abbastanza perché non succeda un’altra volta.

Osho 






















































































MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI