AI LETTORI DEL BLOG




Buonasera cari compagni di viaggio e buon inizio settimana.
Sono passati diversi giorni dall'ultima volta che ho scritto sul blog, giorni non facili, giorni duri, giorni intrisi di dolore e di sconforto, giorni in cui ho dovuto attingere a piene mani a tutto ciò che ho imparato in questi anni, ma non è semplice perchè la nostra componente umana è forte, il dolore è fisico e il pensiero della morte ti diventa compagno fedele e, al tempo stesso, pauroso perchè davanti a questo grande mistero dobbiamo solo chinare la testa ed avere fede.
Le mie giornate scorrono veloci, anche se praticamente vivo agli arresti domiciliari, ma non mi pesa più di tanto, qui sono sicura, sono nel mio ambiente, tra gli affetti più cari, circondata dal loro amore.
Domani mattina esco, ho una visita di controllo in pneumologia per valutare lo stato attuale dell'apparato respiratorio. Sarà una occasione per uscire e vedere un po' di gente.
Abbraccio e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto con tanto affetto, il calore umano scalda il cuore e dona forza per resistere e andare avanti.
Buonanotte a tutti da Gabry.

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI