BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E CITAZIONI: L'amore più forte è quello capace di dimostrare la propria fragilità. Paulo Coelho


La delicatezza, leggera come un soffio di vento, delicata come una piuma, non scuote l'altro, non lo ghermisce, non gli fa violenza, ma delicatamente lo avvolge, lo sfiora, lo abbraccia.
Ada Ferrante  








I profumi, i colori e i suoni si rispondono.
Charles Baudelaire 









La vita è un susseguirsi di attimi. Il nostro compito è di affinare la capacità di saperli innanzitutto cogliere e poi di riuscire a viverli fino all'osso senza troppo pensare a quelli passati o a quelli che stanno per arrivare. Questo è il solo modo per tramutare un attimo in un eterno sospiro proprio li dove ama nascondersi la felicità.
Giuseppe Donadei 








Sono i silenzi inattesi che ci spingono a cercare le parole giuste, da dire al momento giusto; però non è facile capire il perché certe volte le sole parole non bastano e l'unica cosa che si può fare è annuire a quel silenzio.
Daphne Pisano 








Il vero amore è una quiete accesa.
Giuseppe Ungaretti 








Ognuno di noi ha bisogno di sogni per vivere."
Alessandro Baricco 








Sono le piccole cose ad occupare nel cuore gli spazi più profondi. Come tesori nascosti, i piccoli gesti, le parole delicate, i gesti d'amore autentici, sono quelli che ci porteremo dentro per sempre.
Anton Vanligt 














































Ci sono quelle cose nella vita che possono minare la serenità, ci sono cose che possono toglierti la voglia di credere che ancora esista a questo mondo qualcuno che abbia un cuore buono, ma non permettere a nessuno di togliere la cosa più importante. Il tuo sorriso.
Irene Nera 







L'Amore non vuole avere, vuole soltanto amare.
Hermann Hesse 








L'amore più forte è quello capace di dimostrare la propria fragilità.
Paulo Coelho  








Che i tuoi progetti e i sogni che custodisci nel tuo cuore sboccino come fiori a primavera!
Stehpen Littleword 








A volte, basta un solo istante per riempire un'intera vita!
Isabel De Santis 








Sono le piccole cose ad occupare nel cuore gli spazi più profondi. Come tesori nascosti, i piccoli gesti, le parole delicate, i gesti d'amore autentici, sono quelli che ci porteremo dentro per sempre.
Anton Vanligt 








La vita è respirare aria, ascoltare i rumori e sentire i profumi della natura, avere vicino le persone che danno serenità, amore, passione, follia ma anche amarezza, quella di essere cosciente che a questo mondo c'è chi non riesce a valutare
tutto ciò e si perde in cose che fanno solo male.
Irene Nera
















post scorrevoli