AFORISMI E CITAZIONI: Avete mai sentito cantare gli angeli? Io sempre... quando sento ridere i bambini. Dal web


La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce già con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva. Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo, fino all'ultima goccia di vita.

Dal web 








Solo una persona potrà entrare nei tuoi sogni,
tutti gli altri potranno solo vederti dormire.

T. Memoli
 









Ho più paura dell'amore
che dell'odio...
Più timore del bene
che del male...
Ho imparato a proteggermi da lame affilate,
ma non da una carezza.

Iz 








Ho gusti strani io, solitamente mi piace chi indossa la propria anima.
Null’altro.

I. De Santis
  







Il colore Verde emana senso di equilibrio, compassione e armonia; trasmette amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni. Oltre ad avere un effetto calmante, il colore Verde infonde senso di giustizia e grandezza d’animo oltre a conferire tenacia e perseveranza nel seguire i propri progetti.
Dal web 







Se non elimini quello che ti fa male,
non arriverà mai quello che ti farà bene.

Dal web
 






GRAZIE…

A coloro che mi aspettano
A coloro che aprono le loro porte
A coloro che amano senza metterti alla prova
A coloro che mi vogliono bene al di là del tempo, della distanza, delle differenze o delle idee
A coloro che mi sorprendono ed emozionano
A coloro che non mi hanno mai fatto sentire il deserto, ma sempre i loro battiti
A tutti coloro che rendono più colorata la mia Vita.

Dal web
 






 
Ognuno di Noi ha dei talenti unici e straordinari. E’ il nostro cammino e la nostra avventura qui sulla terra la scoperta di questa nostra luce speciale!
Stephen Littleword 








Avete mai sentito cantare gli angeli?
Io sempre... quando sento ridere i bambini.

Dal web 
 
 
 
 
 
 
 
Tante di quelle cose che ti facevano paura ieri adesso sono alle spalle...
Quando incontri altre difficoltà, non scoraggiarti.
Ce l'hai fatta ieri, ce la farai anche oggi.

Dal web
  
 
 
 
 
 
 
 
È proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.
Paulo Coelho  
 
 
 
 
 
 
 
Nella vita non sempre riusciamo a prendere la giusta direzione. Forse è per questo esistono i sogni, non ti domandi se la rotta sia giusta o sbagliata. Ti lasci semplicemente guidare da loro... e dal cuore.

Gli ostacoli del Cuore 
 
 
 
 
 
 
 
E’ sempre difficile resistere alla tentazione di tornare.
Alessandro Baricco  
 
 
 
 
 
 
L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone.
I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.

Dal web
 
 
 
 
 
 
Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle in mente né a contarle, e tra esse si nascondono granelli
di una felicità appena percettibile, che l'anima respira e grazie alla quale vive.
B. Yoshimoto  
 
 
 
 
 
 
 
Bada Pinocchio, non fidarti mai troppo di chi sembra buono e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo…

Le avventure di Pinocchio 
 
 
 
 
 
 
"Non fa niente"...
La seconda bugia più grande dopo “Sto bene”.

Dal web 
 
 
 
 
 
 
E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. I tramonti.

A. Baricco
 
 
 
 
 
 
 
 
Le poesie non si spiegano, se raggiungono il posto giusto le senti, ti grattano dentro.
M. Mazzantini  
 
 
 
 
 
 
 
Ci sono mani che ti restano addosso.
Profumi che ti camminano dentro.
Occhi che ti rubano tutto.
Silenzi che ti tolgono il respiro.

A. De Pascalis