BUON GIOVEDI' AI LETTORI DEL BLOG





Buonasera a tutti voi, cari amici che camminate con me lungo le vie della Vita.
Oggi era una giornata calma fino a quando ha suonato il postino per una raccomandata...il cuore mi salta sempre in gola quando sento questo perchè il più delle volte arrivano  cattive notizie.
E infatti  dall'INPS...mi viene richiesto di pagare dei versamente  per una collaboratrice familiare che, all'epoca, era incinta e al suo posto ne avevo assunta un'altra per cui ho pagato regolarmente i contributi. Ma per la dipendente in maternità io non dovevo pagare proprio nulla!
Ora si tratta di farlo comprendere all'INPS...mi appellerò a tutti i santi del Paradiso perchè mi aiutino a farmi spiegare in modo semplice il tutto per il dipendente con cui avrò la fortuna di parlare!.
Speriamo in bene!
Buona serata a tutti e, se potete, divertitevi !
Io sto leggendo un libro hot, più bollente del clima estivo...
Gabry