BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUON VENERDI' SERA CON VENERE



Buon venerdì sera cari amici, questa, per me, è la serata migliore.
Non c'è un perchè, forse è un retaggio di quando lavoravo, ma anche ora che da anni e anni sono a casa il venerdì, anzi, il venerdì sera, continua ad essere magico.
E' il giorno di Venere, la bellissima dea, e noi donne ci possiamo rispecchiare in lei, e non parlo del fisico, non c'entra nulla, ma degli attributi ideali che la contraddistinguevano.
Noi donne abbiamo perso molto in femminilità, e attenzione, non si è più femminili perchè si indossano i tacchi a spillo, la femminilità contraddistingue la donna che è madre, moglie e amante.
Le nostre braccia sono fatte per accogliere, sia i nostri figli e sia i nostri compagni.
Si è sia donne che "femmine", nel senso più ampio, è uno stile di vita diverso, che tiene conto delle differenze tra uomini e donne, che devono collaborare e integrarsi.
E cosa c'è di più bello quando ci si rifugia in un abbraccio tra le braccia del nostro uomo?
Quando sai che, qualunque cosa accada, lui per te c'è sempre?
Ho divagato un po', ma auguro a tutte le lettrici del blog di trovare un paio di braccia che le accolgano, di avere al proprio fianco l'uomo della  vita, la vera anima gemella.
Gabry

post scorrevoli