BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONA DOMENICA SERA A TUTTI I LETTORI DEL BLOG





Buona domenica sera a tutti voi, il sole brilla sempre dentro e fuori di me e a parte un noioso dolore alla natica sinistra non mi posso lamentare, gli antidolorifici hanno svolto il loro compito come dei bravi soldatini pronti alla difesa del mio organismo.
Mio marito stasera prepara le fette di melanzane impanate e poi ricoperte di sottiletta e prosciutto e passate un attimo nel forno per far fondere il formaggio.
Si guarda su sky i programmi di cucina del Gambero Rosso per trovare ricette facili e gustose, gli piace far da mangiare e la cucina è diventata il suo territorio di caccia.
Io posso entrare solo per mangiare, ma tutto il resto tocca a lui e gli piace, per fortuna!!!!
Il nostro cane sta cambiando il pelo e nonostante entri in casa solo la sera, abbiamo per terra un pavimento di piastrelle molto grandi nere con sfumature argento, dove spiccano tutti i peli biondi di Gea e benedetto sia l'aspirapolvere che li aspira.
Controllo un attimo la mia agenda per vedere che impegni ho per questa sera, ma vedo che sono di televisore, libro e un po' di p.c.
Che strano....è lo stesso impegno che ho tutte le sere, tutte le mattine, tutti i pranzi e le cene e tutti i pomeriggi.
La notte dormo. Se volete venirmi a trovare telefonate prima che devo controllare l'agenda perchè, come vedete, sono piena di impegni, a cui occorre aggiungere, ogni tanto, le visite mediche.
Sono una donna molto impegnata!
Se non fosse chiaro è da leggere in chiave ironica...
Bhe, ora torno a preparare qualche altra pagina e vi auguro una dolce domenica sera da trascorrere con chi amate.
La vostra Gabry.

post scorrevoli