BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONASERA E BUON GIOVEDI'




Buonasera cari amici, oggi pomeriggio sono uscita con i miei famigliari per andare a svolgere alcune commissioni. Il caldo era asfissiante, per fortuna ci siamo recati ad un centro commerciale nelle vicinanze dove tutti i negozi sono forniti di aria condizionata.
Abbiamo anche guardato da Mediaword per un climatizzatore, ma non hanno in negozio la potenza che serve a noi. Il nostro salone misura 50 mq, quanto un piccolo appartamento, e la portata deve essere notevole, ma non li tengono in negozio. Si possono solo comprare online e io non sono d'accordo.
Ho chiesto a mio figlio, che li installa, se riesce a trovarcelo ad un prezzo accessibile e poi, ovviamente, a installarlo. Vedremo...Intanto ho recuperato il seguito di 50 sfumature di grigio, che è 50 sfumature di nero. Per qualche giorno sono a posto con la lettura. E' estate, ho voglia di qualcosa di leggero, la mia testa domanda di andare in vacanza e quindi riponiamo negli scaffali i mattoni e li rimandiamo a più avanti, in autunno.
Oggi non ho prodotto materiale, spero che mi perdonerete, ora vedo se riesco a fare qualcosa.
Vi abbraccio tutti e vi auguro un buon proseguimento di serata.
Gabry



post scorrevoli