BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONASERA E BUON INIZIO SETTIMANA





Buonasera cari compagni di viaggio sulle strade della vita. Ho letto i commenti che mi avete lasciato e calde lacrime mi sono scese sulle guance, lacrime di gioia per quello che mi avete trasmesso e continuate a trasmettermi. Sto portando avanti una battaglia giornaliera contro il male, sapendo già che non vincerò la guerra, ma ogni giorno è un regalo e io l'accetto con tutto quello che comporta, anche il dolore fisico che a volte mi soverchia e faccio molta fatica a sopportare, e vi assicuro che ho una soglia del dolore alto.
Non sono nè meglio, nè peggio di nessuno, sono sempre stata una donna forte, ma essere forti fuori non significa che dentro, a volte, il peso sia quasi impossibile da portare, eppure non lo faccio pesare per non allarmare ulteriormente i miei cari, ma nulla sfugge agli occhi indagatori e attenti di mio marito e sono consapevole del dolore che prova per non potermi alleviare del fardello.
Leggere le vostre parole di sostegno, leggere le codivisioni delle vostre vite è una gioia che non ha prezzo e che mi fa pensare che, forse, il poco che faccio può essere di sollievo per alcuni, di aiuto per altri, o anche di semplice svago, ogni possibilità mi ripaga della fatica che faccio per mettere insieme il tutto.
Grazie, e che gioia e felicità vi siano compagni di viaggio e di vita.
La vostra Gabry

post scorrevoli