BUON LUNEDI' E BUON INIZIO SETTIMANA DA GABRY





Buon lunedì e buon inizio settimana. Un'altra tavolozza da riempire con i colori della nostra Vita.
Non ci sentiamo da qualche giorno, ma ho visto che i lettori sono calati di molto come è quando finiscono le scuole ed iniziano i periodi di caldo e di ferie.
Io, invece, sono sempre qui, barricata in casa con l'aria condizionata a palla e la vita che mi scorre accanto...Questa è la stagione in cui mi pesa di più la mancanza di indipendenza, l'incapacità di camminare...
Ad ogni modo voglio farvi un augurio, quello di incontrare durante la vostra Vita persone che siano in grado di lasciarvi un segno perchè vivono con passione e riescono a trasmetterla agli altri.
Persone che riescono a donarvi  qualcosa di loro.
Persone che si lasciano coinvolgere e che ti coinvolgono.
Persone che cercano di comprendere e ti tendono la mano per aiutarti a capire.
Persone che riescono a vedere una Luce nel buio e ti indicano dove vederLa.
Persone che, se hai la fortuna di conoscerle, non le dimenticherai mai.
Ed ora vi abbraccio e vi prego di una cosa e cioè di iscrivervi tra i lettori del blog.
Fa piacere sapere che mi leggi e mi sostieni.
A te non costa nulla, ma è una grande forma di attenzione verso di me.
Grazie.
Gabry