BUON SABATO SERA



Buongiorno dal mio cuore al vostro cuore e buon sabato sera.
Come sapete è la sera della movida, e io sono già pronta per uscire e ballare tutta la notte.
Ho un abito da sera lungo con scarpe tacco 12 a stiletto, se riescono a reggermi bucherò tutto il pavimento di parquet e ne nascerà un bel motivo puntinato. Inoltre il mio abito da sera ha spalline sottili sotto cui si intravvede un reggiseno appena accennato taglia 10°, mi fascia la pancia al punto che non si distingue la vita dal resto (ma ce l'ho ancora una vita?) ((mah....)) e delle belle gambe gonfie con smaglianti vene varicose sorridono maliziose, e le calze autoreggenti servono a reggere i salsicciotti e quindi si arrotolano verso il basso. Sono bellissima....si...quasi...non proprio...ma che volete da me, ho 60anni e il pigiama è la mia mise abitudinaria, inoltre darei non so cosa per poter stare in piedi ad arrotolare le calze autoreggenti (come suona bene!), ma d'inverno mi accontento dei calzini e d'estate i piedi sono nudi e gonfi con variazioni tendenti al nero.
Evvai...tutta vita ! Questa sera un magnifico film in poltrona con pausa gelato (non fate la spia al mio medico!)
Buon sabato sera gioioso e felice a tutti da Gabry.

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI