BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUON SABATO SERA



Buongiorno dal mio cuore al vostro cuore e buon sabato sera.
Come sapete è la sera della movida, e io sono già pronta per uscire e ballare tutta la notte.
Ho un abito da sera lungo con scarpe tacco 12 a stiletto, se riescono a reggermi bucherò tutto il pavimento di parquet e ne nascerà un bel motivo puntinato. Inoltre il mio abito da sera ha spalline sottili sotto cui si intravvede un reggiseno appena accennato taglia 10°, mi fascia la pancia al punto che non si distingue la vita dal resto (ma ce l'ho ancora una vita?) ((mah....)) e delle belle gambe gonfie con smaglianti vene varicose sorridono maliziose, e le calze autoreggenti servono a reggere i salsicciotti e quindi si arrotolano verso il basso. Sono bellissima....si...quasi...non proprio...ma che volete da me, ho 60anni e il pigiama è la mia mise abitudinaria, inoltre darei non so cosa per poter stare in piedi ad arrotolare le calze autoreggenti (come suona bene!), ma d'inverno mi accontento dei calzini e d'estate i piedi sono nudi e gonfi con variazioni tendenti al nero.
Evvai...tutta vita ! Questa sera un magnifico film in poltrona con pausa gelato (non fate la spia al mio medico!)
Buon sabato sera gioioso e felice a tutti da Gabry.

post scorrevoli