BUONA DOMENICA DA GABRY...CON QUALCHE SPUNTO DI RIFLESSIONE





Buongiorno amici e buona domenica dal mio cuore al vostro cuore.
Presi dalla velocità delle nostre giornate, a volte sottoposte a veri e propri tour de force, perdiamo la connessione con la nostra anima. Già...in questa società frenetica non c'è posto per le parole che provengono dal nostro profondo. Ci dimentichiamo che viviamo in un corpo materiale immerso in una realtà spirituale. E la realtà spirituale non essendo tangibile non si può vedere, non si può toccare eppure...se soltanto affinassimo i nostri sensi e guardassimo oltre, oltre la fretta, oltre la quotidianità, ci accorgeremmo che esiste un mondo nuovo, anche se è sempre stato lì, intorno a noi, dentro a noi.
Oggi c'è tanto bisogno di spiritualità, di riconnettere il nostro corpo materiale alla sua parte più sottile, di vedere oltre i confini imposti dalla mente.
Tutte le persone sono circondate da un'aura che si estende intorno a noi per svariati metri  e quindi ci connette con tutti. Anche se stiamo lontani da una persona, in realtà il suo mondo entra in contatto con il nostro attraverso questa specie di uovo multicolore.
E' bellissimo vedere l'aura delle persone, ma non solo, anche gli animali e le piante ce l'hanno.
Esiste tutto un mondo da scoprire con gli occhi del cuore.
La sensibilità rende più percettivi, amplia le sensazioni anche se nella vita odierna essere sensibili può farci soffrire di più, ma è un grande dono da coltivare con amore.
Vi auguro di essere più sensibili verso gli altri esseri, siano essi umani, o animali o piante.
Vi auguro di aprire il vostro cuore ed entrare in empatia con tutti.
Buona domenica da Gabry...con qualche spunto di riflessione.

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI