BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

SOSPENSIONE MOMENTANEA DEL BLOG - 2 -


Carissimi, la sospensione non implica una completa cessazione. Se ci sono ore in cui mi sento abbastanza bene, mi dedico al blog, ma senza un impegno preciso che oggi come oggi non sono in grado di assumermi.
Vivo dentro un utero, la mia sala, in cui le gelosie delle finestre sono sempre socchiuse perchè mi da fastidio la luce e poi mi sembra che nel buio il dolore si appiattisca, mi lascio andare al sonno con il respiratore sempre appoggiato su un carrellino con le ruote che mi segue dal letto alla poltrona e dalla poltrona al letto. Stare seduta sulla sedia del p.c. è una sofferenza ed anche il desiderio di comunicare con l'esterno pian piano si sta spegnendo e il mio mondo diventa sempre più piccolo.
Per ora lascio uno spiraglio aperto con il blog. La porta è socchiusa e con le luci abbassate.
A volte passo, a volte no.
Un abbraccio a chi mi ha dedicato un po' del suo tempo scrivendomi.
Gabry

post scorrevoli