BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E CITAZIONI: Nessun rapporto è tutto "sole", ma si può condividere lo stesso ombrello e sopravvivere alla tempesta insieme. Dal web

Non esiste il giorno perfetto.
Esistono attimi, dove basta un semplice gesto
per renderlo indimenticabile.

G. Di Blasi 










Se la pioggia potesse cancellare tutta la cattiveria degli esseri umani vivremmo in un mondo di anime pulite.

Teresa D'Auria 









"Le emozioni sono l'essenza della vita, il difficile è viverle e saperle apprezzare, l' importante è conservarle dentro di noi e donarne il meglio a chi merita.
Proverbio Zen 









"Ogni giorno è un miracolo senza tempo,
sotto il sole."
-Cesare Pavese- 









Forse le cose belle finiscono, per fare poi spazio a quelle migliori.

Dal web 









Per trattare te stesso usa la testa,
per trattare gli altri usa il tuo cuore.

E. Roosevelt
 









La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli, ma quando ci troviamo con altre persone....Persone che ci guardano, ma senza vederci. Che ci sentono, ma senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, ma senza conoscerci.

Dal web 










Essere felici non significa che tutto è perfetto.
Vuol dire che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni.

L. Haye 









Non sono una persona dal carattere semplice.
La quotidianità mi annoia da matti.
La routine mi angoscia di brutto.
E le prese per il culo mi fanno incazzare a bestia.

-Vale Bianco- 









L'amicizia apre semplicemente le braccia e dice : non voglio sapere, non giudico, qui c 'è un cuore dove puoi riposare

M.Von Meysenburg
 









Non conta la distanza, ma la voglia di raggiungersi.

A. De Pascalis 









Solo io posso giudicarmi.
Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro.
Io so quanto ho sofferto, io so quanto essere forte e fragile, io e nessun'altro.

O. Wilde
 






Una delle cose più importanti nella vita è sapere di poterti rifugiare tra le braccia di qualcuno e sentirti a casa.

G. Stella
 










Con i "vorrei" non si è mai fatto niente.
Con i "proverò" si son fatte grandi cose.
Con i "voglio" si sono fatti miracoli.

G. Raverat 









Ci sono silenzi che descrivono incanti.

Dal web 









Ognuno vede nel mondo
ciò che porta nel suo cuore.

J.W. Goethe 









Il tempo è un grande autore: trova sempre il perfetto finale.

C. Chaplin 










Il pensare divide, il sentire unisce.
Ezra Pound 









Nessun rapporto è tutto "sole", ma si può condividere lo stesso ombrello e sopravvivere alla tempesta insieme.

Dal web
 






Circondarti di persone non farà di coloro i tuoi amici.
L'amicizia è altro. È oltre.
E se tante persone ti potrebbero lasciare in solitudine,
pochi amici non ti lascerebbero mai...
Luana Donati 








post scorrevoli