AFORISMI E CITAZIONI: E se la strada è in salita, è solo perché sei destinato ad arrivare in alto. A. Pavan


C'è un metodo per migliorare la nostra vita. Consiste nel passare meno tempo a osservare noi stessi davanti allo specchio e un po' di più ad ascoltare la nostra coscienza.

Romano Battaglia 










Il tempo cancella tutto, tranne le emozioni.
Le emozioni diventano ricordi.
I ricordi restano.
Dal web
   








Spesso molte cose che non riusciamo a vedere sono sotto i nostri occhi, ma non siamo in grado di riconoscerle.

Mari Na 







Non è vero che nulla dura un'eternità, una storia sentimentale può anche morire, ma i ricordi vivranno per sempre nella nostra anima!
Roberto Pozzi  









Coloro che ti odiano, sono ammiratori segreti
che non riescono a capire perché tanta gente ti ama.

P. Coelho 










Bisogna essere sempre veri, questo è il segreto.
Chi mente non emoziona.

Dal web 









L'amore, sono lo spazio e il tempo resi sensibili al cuore.
Marcel Proust 









Gli angeli esistono, ma a volte non hanno le ali,
allora li chiamiamo amici.

Dal web
 







Chi ha il potere di lasciarci qualcosa di sé,
ha il potere di portar via anche qualcosa di noi.

A. De Pascalis
 










La forza dell’Amore: quando amiamo,
desideriamo sempre essere migliori
di quanto siamo.
Paulo Coelho  









Poi vai a letto. Mi piacciono i letti. Credo che il letto sia l’invenzione più grande dell’uomo. Quasi tutti siamo nati lì, si muore lì, si scopa lì, ci si abbraccia lì e si sogna lì.

- C. Bukowski 










La noia è sentire che tutto è una perdita di tempo, la serenità è sentire che nulla lo è.
Thomas Szasz 








Se vuoi cambiare inizia a farlo lentamente,
perché la direzione vale più della velocità.

Alessandro Ammendola 








Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori.
Cesare Pavese 








L'amore è molto simile a una tortura o a una operazione chirurgica. Anche se i due amanti sono molto innamorati e colmi di reciproci desideri, uno dei due sarà sempre più calmo o meno invasato dell'altro. Quello, o quella, è l'operatore, ovvero il carnefice; l'altro, o l'altra, l'assoggettato, la vittima.

Charles Baudelaire 









"Non ho chiesto di nascere, ora lasciatemi vivere come voglio."

Jim Morrison 










La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell'anima e canta la melodia senza parole, e non si ferma mai.

Emily Dickinson 








"Solo io posso giudicarmi.
Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro.
Io so quanto ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile, io e nessun altro."

Oscar Wilde
  









Il Tempo è la cosa più preziosa
che un uomo possa spendere

Teofrasto 









Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

Oscar Wilde
 









Nella fatica del tuo sorriso, cerca un ritaglio di Paradiso.
Fabrizio De Andrè  



















E se la strada è in salita, è solo perché sei destinato ad arrivare in alto.

A. Pavan

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI