BUONA SERATA DA GABRY




Buona serata a tutti. Sono assente da qualche giorno, ma non sono stata bene e tutta la giornata la trascorro in poltrona un po' a guardare la televisione, un po' a leggere e parecchio a pensare.
Sono triste, mi sento stanca e svuotata, anche leggere, che pure mi piace molto,  è difficile.
Attendo l'autunno che mi piace immensamente. Ho la fortuna di abitare in collina dove i cambiamenti della natura si percepiscono molto meglio rispetto alla città, gli alberi e le vigne si ricoprono di colori bellissimi, con arancioni e rossi che scaldano il cuore.
E' arrivata mia mamma a trovarmi dall'Emilia e si fermerà con me per almeno un mese e questo mi rende felice, potremo godere della reciproca presenza e farci tanta compagnia.
Vi abbraccio forte. Spero di trovarvi in salute e in serenità.
Gabry