BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

ENERGIA DEL CUORE





Buonasera a tutti. Io credo che esiste una energia che, a seconda delle varie religioni e credenze, modifica il proprio nome, ma è la stessa sostanza.
Questa energia può essere usata da chiunque, basta agire con la testa ed il cuore all'unisono.
Potete utilizzarla in vari modi, ma provate a fare questo esercizio
  1. sedetevi in un posto tranquillo con le gambe vicine, ma non accavallate, le mani appoggiate sulle ginocchia con le palme verso l'alto
  2. chiudete gli occhi ed iniziate a visualizzare una sfera che inizia a nascere dal cuore
  3. la sfera, di colore violaceo, inizia a crescere fino ad includere tutto il vostro corpo
  4. fate tre respiri profondi, inalando con il naso ed esalando con la bocca
  5. all'interno della bolla vi sentite bene e in pace
  6. se vi va, se ci credete, domandate alle creature benefiche dei piani sottili di proteggere i vostri cari, gli amici più intimi, tutte le persone a cui tenete in modo sincero.
  7. quindi, con dolcezza, iniziate a riassorbire la bolla di energia fino a farla diventare piccola a tal punto che sparisce nel cuore da cui era fuoriuscita.
  8. ringraziate e fate un ultimo respiro profondo, inalando sempre con le narici ed espirando con la bocca aperta.
Tempo totale pochissimi minuti.
Buon lavoro dalla vostra Gabry

post scorrevoli