BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

Meditazioni: Respirare i Colori






Seduti nella posizione del loto, preferibilmente all'aria aperta o davanti ad una finestra aperta, chiudete gli occhi ed incominciate a respirare lentamente, inspirando ed espirando con tempi uguali.

Mentre inspirate immaginate di immettere in voi la luce bianca; quindi, mentre trattenete il respiro, inviatela in tutto il corpo che si rigenera e si ricarica.

Quando espirate, immaginate di espellere ogni impurità dal corpo e dalla mente.

Ripetete questo stesso esercizio con il colore che preferite: potete farlo con tutti i colori dell'iride che invierete ciascuno alla propria sede, al proprio chakra, oppure con il colore che vi serve per la cromoterapia.

Ricordate che i primi tre colori -rosso, arancione, giallo- provengono dalla terra, il verde dalle piante e gli altri tre -blu, indaco, violetto- dal cielo.


http://www.camminidiluce.net/reiki/meditazioni-per-la-mente-e-il-cuore/meditazioni-di-protezione/meditazioni-respirare-i-colori.html

post scorrevoli