BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONASERA DA UNA "CICCIONA" FELICE

Modella giudicata "obesa"


Buonasera a tutti i compagni di viaggio sulle strade della Vita.
Perchè mi sono definita "cicciona felice" ? Perchè è la verità.
Non sono felice perchè sono cicciona, lo sono perchè, nonostante questo, ho un marito che mi ama per quella che sono, sia quando ero "snella" sia da quando mi sono ammalata ed ho iniziato ad assumere regolarmente il cortisone.
Sono malata, miope come una talpa e grassa, ma il sorriso non mi manca mai, e non perchè sono una che vive tra uccellini e fatine, ma sono così, non ci posso fare nulla e l'argomento è estremamente vario in quanto qualcuno, seduto in alto sulla sua poltrona di pelle umana, affermerà con certezza assoluta che per dimagrire basta mangiare di meno.
E' vero per qualcuno, ma non per tutti. E quello sulla poltrona in pelle umana scuoterà con saccenza la testa e affermerà in maniera certissima che NON E' VERO.
Ma io non mi scompongo, e rimango tranquilla con i miei chili in eccesso, l'impossibilità di muovermi per smaltirli, i libri intorno e anche la televisione (non me l'attorciglio alla vita, la lascio nel suo posto).
Già, se non ti muovi non bruci, forse è per questo che adoro il mare....
Ora vi saluto e vi auguro una serata divertente, serena e amorosa.
Con il cuore.
Gabry

post scorrevoli