BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

BUONGIORNO E BUON MARTEDI'







Buongiorno e buon martedì a tutti. Oggi è iniziato bene, le medicine hanno già fatto effetto e mi sento una farfalla che vola su un prato fiorito...mah! Forse l'immagine della farfalla non è proprio adatta, anche se è simbolica...vediamo...mmmhhhh....ecco!!!
Oggi sono un agente segreto nascosto nel suo impermeabile nero tipo Morpheus di Matrix, solo.....qualche taglia in più....infatti non si chiude....resettiamo tutto.
Mi sento come una quasi sessantunenne (domenica) in pigiama, con i capelli dritti in testa e lo sguardo da panterona incazzata a causa degli scandali italiani....noooooooo, oddio come sono fuori argomento....diciamo che sono prossima a una crisi di nervi, resetto tutto e torno alla farfallona su un prato, una farfallona tenuta in alto da una gru mentre muove le alucce di 84 metri quadri per cercare di svolazzare....leggera....leggerissima.....patapummmm...(traduco...è il tonfo di chi si schianta per terra).
Insomma...la mattina era iniziata bene...era...
Buona giornata a voi.
Gabry 

                

post scorrevoli