BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

ECCOMI...CI SONO ANCORA!!!




Buonasera a tutti. E' da un po' che sono assente e la mia salute ha avuto un peggioramento ed ho trascorso giorni che non auguro a nessuno.
Giorni, e notti, passati sperando che arrivasse il sonno a darmi un po' di tregua.
Ora mi sento un po' meglio e anche se è un piccolo miglioramento per me significa molto, mi offre qualche attimo di tregua tranne  la notte in cui il buio è tornato a farmi paura come quando ero una bambina piccola.
Nonostante tutto sono contenta di riuscire a scrivere queste poche righe per ricordarvi che ci sono, malandata, dolorante, stanca, sofferente, ma ci sono.
Siamo entrati nel periodo natalizio, il periodo più bello dell'anno e mai come in questi ultimi due anni l'ho sentito e lo sento forte, carico di attesa e di promesse.
Mia figlia ha decorato l'albero di Natale e mio marito ha allestito tutte le luminarie all'esterno della casa che ora splende nella notte con un tripudio di splendidi colori.
Che i vostri cuori siano colmi di grazia e di bontà.
Vi abbraccio tutti.
La vostra Gabry 


post scorrevoli