Post

Visualizzazione dei post da aprile 26, 2015

PENSIERO DI AIVANHOV

Immagine
« Nel piano fisico gli esseri sono individualizzati, separati, e quel che ciascuno di essi vive non tocca direttamente gli altri. La vostra sofferenza o la vostra gioia apparentemente non sono la loro sofferenza o la loro gioia. Se mangiate del cibo indigesto rovinate il vostro stomaco, non il loro. In alto, però, nei piani sottili, non c’è più alcuna frontiera tra gli esseri, e tutti i vostri stati producono effetti sugli altri. Sì, perché in alto esiste un unico essere, l’Uomo cosmico, che è la sintesi di tutti gli esseri.
Noi viviamo nell’Uomo cosmico, noi stessi siamo l’Uomo cosmico, e nessuna creatura esiste fuori di lui in quanto entità separata. Ne consegue dunque questa legge morale: tutto il bene e il male che facciamo agli altri, è a noi stessi che lo facciamo. Forse vi pare che questo non abbia senso?... Al contrario, ha molto senso, poiché nell’Uomo cosmico noi siamo uno. »
Omraam Mikhaël Aïvanhov

AFORISMI E CITAZIONI - IMMAGINI CON FRASI 21 -

Immagine

2 ORE DI SPLENDIDA MUSICA CELTICA

Adrian von Ziegler

PENSIERO DI AIVANHOV

Immagine
« Che privilegio poter contemplare il sorgere del sole! Perciò, ogni anno, al ritorno della primavera, preparatevi per quei momenti unici. Nessuna presenza al mondo può introdurre in voi l’ordine e l’armonia, darvi la luce, l’amore, la pace e la gioia al pari del sole: è la sorgente che zampilla, che vibra, che fluisce… Quando riuscirete a immergervi in quel flusso di luce, non vorrete più staccarvene.
E se arriverete molto presto – prima ancora che il sole sia sorto – per vedere i primi chiarori dell’alba, sarete colti da un sentimento sacro, come se foste ammessi ad assistere ai misteri che tutta la natura sta celebrando. Vi sentirete addirittura costretti a camminare diversamente per non turbare l’atmosfera: entrerete nella vera poesia. Come non desiderare che tutti gli esseri umani possano un giorno sentire quella bellezza, quella purezza, quella vita abbondante, e attingere ad esse? »
Omraam Mikhaël Aïvanhov

IMMAGINI CON FRASI DIVERTENTI

Immagine

5 minuti di Ho'oponopono

Pubblicato il 11 gen 2015 di SaYa (Sandro Flora e Silvia Paola Mussini) Sito Web: http://www.108grani.com

AFFERMAZIONI POSITIVE

Immagine
Affermazioni positive
(da: Louise Hay, Il Potere è in te, ed. Armena)
Uno dei modi per consentire alla vita di offrirei i suoi beni è dichiarare le nostre verità sradicando le convinzioni che ci impediscono di ottenere quanto desideriamo. Dobbiamo dichiarare , in sostanza, che tutti i pensieri negativi, tutte le paure e tutti i problemi verranno rimossi dalla nostra mente. 
«Tutto quello che ho bisogno di sapere mi viene rivelato» «Tutto quello di cui ho bisogno mi viene dato al momento giusto e nel posto giusto» «La vita è gioia e amore» «Sono una persona piacevole, amabile e amata» «Sono sana e piena di energia» «Ho successo in ogni campo» «Sono disposta a cambiare e a crescere»

www.universitadelsociale.org 

AFORISMI E CITAZIONI: Amo i sogni impossibili, perché mi terranno compagnia tutta la vita. Antonio Curnetta

Immagine
Di tutte le persone che nella vita non hanno creduto in me, la più difficile da perdonare sono io.

Samantha Leone 







Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso, se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa.

Oswald Avery 








Il senso di ogni attesa è l'attesa di un senso.

Beatrice Ripoli 







La gioia di vivere è il miglior cosmetico per la donna.

Rosalind Russell









La speranza è la finestra che al mattino ti consegna un giorno tutto nuovo. Basta che la apri.

Tonino Lasconi








Il coraggio non è sempre un ruggito. A volte il coraggio è la calma voce alla fine del giorno che dice: "Proverò di nuovo domani".

C.Bukowski






Non quelli che parlano la stessa lingua, ma quelli che condividono le stesse sensazioni riescono a capirsi.

A. Gravina 








Ci sono certe sere che non ci sei.
Sei sempre lì
insieme agli altri,
ma la tua mente è altrove.
Ti cerchi