Post

Visualizzazione dei post da settembre 20, 2015

AFORISMI E CITAZIONI: I bambini hanno molto da insegnare agli adulti, se non altro la gioia di vivere. S. Littleword

Immagine
Esiste sempre una via d’uscita,
anche nei momenti peggiori.

N.D. Walsch 







La felicità è una scelta.
L’accettare è una scelta.
Il perdono è una scelta.
La rabbia è una scelta.
L’amore è una scelta.
La vita è una scelta.
Il tuo tempo: la tua scelta !

Massima zen 






Rallentare il tempo di oggi. Ascoltare un uccello, l’odore di un fiore, guardare il tramonto. Riscoprire la gioia di piaceri semplici.
Dr. Brian Weiss 






La gente si aggrappa all'abitudine come ad uno scoglio.. quando invece dovrebbe staccarsi e tuffarsi in mare.. E vivere..

- Charles Bukowski 






Non bisogna accanirsi nel capire ma tentar di sentire, con abbandono.
Federico Fellini 







"Amo la musica sopra tutte le arti. Essa comincia dove la parola finisce: è la lingua universale di tutti i cuori che amano e dolorano sulla terra (e che altro è la vita se non amore e dolore?) ci solleva dalla realtà grigia all'impero sterminato e luminoso dei sogni; ci dà il sentimento e la nostalgia dell'Infinito."

Web…

ENERGIA DEL CUORE

Immagine
Buonasera a tutti. Io credo che esiste una energia che, a seconda delle varie religioni e credenze, modifica il proprio nome, ma è la stessa sostanza.
Questa energia può essere usata da chiunque, basta agire con la testa ed il cuore all'unisono.
Potete utilizzarla in vari modi, ma provate a fare questo esercizio
sedetevi in un posto tranquillo con le gambe vicine, ma non accavallate, le mani appoggiate sulle ginocchia con le palme verso l'altochiudete gli occhi ed iniziate a visualizzare una sfera che inizia a nascere dal cuorela sfera, di colore violaceo, inizia a crescere fino ad includere tutto il vostro corpofate tre respiri profondi, inalando con il naso ed esalando con la boccaall'interno della bolla vi sentite bene e in pacese vi va, se ci credete, domandate alle creature benefiche dei piani sottili di proteggere i vostri cari, gli amici più intimi, tutte le persone a cui tenete in modo sincero.quindi, con dolcezza, iniziate a riassorbire la bolla di energia fino a …

25 settembre 2015 …Eccezionale picco dei raggi Cosmici.

Immagine
La curva dei raggi cosmici svetta inesorabile …l’avevamo lasciata il giorno 12 settembre a quota 33 particles /sec…poi per più di dieci giorni c’e stata una stasi e anche una leggera regressione della stessa…Qui troverete il grafico della curva http://voyager.gsfc.nasa.gov/heliopause/v2la1.html ….vi consiglio sempre con il mouse di far scendere la barra laterale con il cursore e guardare entrambi i grafici della pagina…se avete conservato… come vi ho consigliato… quello del 12 settembre potrete tranquillamente fare i raffronti…Dal giorno 23 settembre …ossia dall’Equinozio…la curva ha ripreso la sua scalata inesorabile…e in meno di due giorni ha sforato per ben due volte il tetto del grafico aggiornato il giorno 24 settembre a 34 particles /sec e dopo meno di un giorno a 35 particles/sec…E’ davvero qualcosa di mai visto nella storia dei raggi cosmici…Purtroppo gli archivi di Voyager sono codificati in file di frequenze numeriche e quindi è impossibile risalire alle date …

PENSIERI SPIRITUALI

Immagine
« Chiunque ha il diritto di dichiararsi artista, è ovvio. Ma il vero artista è colui che è in grado di entrare interiormente in relazione con il mondo divino e mantenere questo legame. Che sia pittore, scultore, architetto, danzatore, musicista o poeta, soltanto il legame con il mondo divino introdurrà nelle sue creazioni l’elemento di eternità che dà valore a un’opera d’arte.
Prima di iniziare il proprio lavoro, il vero creatore prova il bisogno di raccogliersi, al fine di ricevere dall’alto quella luce che illuminerà la sua visione e la sua immaginazione. Gli sforzi che compie per andare sempre più lontano e sempre più in alto gli offrono la rivelazione della vera bellezza, come pure la possibilità di esprimerla e di trasmetterla. Se, quando è veramente ispirato, l’artista può realizzare dei capolavori, è perché tutto il suo essere è impregnato della luce spirituale che egli stesso ha ricevuto. Solo lo spirito in lui è in grado di produrre creazioni immortali.  »
Omra…