BUON ANNO, BUONASERA E BUON FINE SETTIMANA.




Buon anno e buonasera a tutti. Oggi è una buona giornata ed è tempo che ne approfitto per riprendere questo blog che ultimamente sto trascurando, anche se è dovuto alla mia situazione particolare.
Sono sempre di più le giornate "no", quelle che non vedi l'ora che passino sperando che il giorno successivo sia migliore e quando arriva e scopri che è ugualmente difficile, allora pensieri negativi attraversano la mente ed è sempre più difficile tenerli a bada.
Ma, ogni tanto, arrivano in dono giornate come questa, in cui mi sento quasi "normale". Il dolore c'è, è una costante della mia vita, ma è più sopportabile e il cielo torna ad assumere il colore della speranza, perchè, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
E cosa sarebbe la nostra vita se non avessimo la speranza di un futuro migliore? Quando la perdiamo completamente la depressione copre con la sua ombra grigia, che, man mano, diventa nera e buia.
Ma, nonostante tutto, nella speranza è racchiuso il seme del domani, la forza motrice che ci fa andare avanti nonostante tutto e nonostante tutti.
Alla Vita !!!
Gabry