BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più





"Puoi essere un attore tragico se vuoi. Puoi essere un martire. Puoi essere uno che soffre. Hai anche altre scelte. Scegli. Scegli di essere un donatore e un ricevente di felicità. Inizia ad allenarti adesso. Diventa un esperto. Diventa un esperto di felicità e di gratitudine e di buona volontà e della condivisione del tutto. In ogni caso, tu condividi. Forse hai condiviso la tua depressione. Tanto vale che condivida la tua Luce. L’oscurità è stata condivisa a sufficienza. Nessuno deve imparare infelicità o avarizia. Ti è stato insegnato questo. Ora afferra una stella e portala giù perché tutti possano vederla. Dalla via volentieri. Ce ne sono sempre delle altre là da dove quella stella proviene.
Ispira. Sii un’ispirazione. Basta autocommiserarti o rammaricarti. Il mondo non ha bisogno di altro dispiacere e rammarico. Il mondo ha bisogno che tu sorrida e vada avanti. Salta di gioia. Niente più aria arcigna, niente più tensione, niente più senso di sconfitta.
Tu sei l’unico che possa sconfiggerti. Che cosa chiami sconfitta in ogni caso? Ci sono molte riprese da vincere. Sii il tuo tifoso. Abbi il coraggio di incoraggiare te stesso. Datti da fare. Afferra la vita. Fai della tua vita una canzone d’amore. Fai della tua vita un tributo a te stesso e così ne farai un tributo a Me. Onora te stesso e onora tutti. Benedici te stesso e benedici tutti.
Forse non ti sei reso conto di quanto sei importante per la realizzazione e per il risveglio del mondo. Credi in te stesso e farai onore a tutti. Io sto scommettendo su di te. Buttati."

Heavenletters 


            

post scorrevoli