BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

SE SEI TRISTE..

DJED-ANKH-OUAS.jpg
Djed Ankh Uas 

SE SEI TRISTE.. 


Ho chiesto la forza E la vita mi ha dato le difficoltà per rendermi forte.

Ho chiesto la saggezza E la vita mi ha dato problemi da risolvere.

Ho chiesto la prosperità E la vita mi ha dato un cervello e muscoli per lavorare„.

Ho chiesto di poter volare E la vita mi ha dato ostacoli da superare.

Ho chiesto l'amore E la vita mi ha dato gente da aiutare nei loro problemi.

Ho chiesto favori E la vita mi ha dato occasioni di fare del bene.

Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto Ma ho ricevuto tutto ciò di cui avevo bisogno.
Charles Singer   

 

force-symbole-
simbolo cinese della forza

post scorrevoli