Il ruolo dell’energia e dell’intenzione nel processo di attivazione - Esther Hicks



La disattivazione di vibrazioni non desiderate è lo stesso processo dell’attivazione di vibrazioni volute. Non puoi attivare contemporaneamente qualcosa che vuoi e qualcosa che non vuoi. O l’uno o l’altro. E le tue emozioni sanno bene ciò su cui sei focalizzato.
È necessario che quantifichi ogni viaggio restando consapevole delle emozioni che provi prima di poter avanzare verso i risultati desiderati. Tu sei Energia della Fonte, Pura e Positiva, focalizzata nel corpo fisico, intenzionata a trarre benefici dal contrasto perché ti aiuta a decidere e a definire le tue preferenze individuali. Raggiungendo i pensieri che ti fanno stare meglio puoi scoprire, in relazione a qualsiasi desiderio in qualsiasi momento, che stai tendendo verso il rapporto vibrazionale tra il tuo adesso, i pensieri attuali, e quelli della tua Fonte. Quindi oggi, mentre avanzi lungo la tua giornata, sii consapevole che stai creando la tua realtà. Senti le emozioni che emergono sulla superficie della tua coscienza, e riconosci l’enorme valore che rappresentano per te.
A prescindere da come ti faccia sentire l’emozione, bene o male, debole o forte, sorridi con orgoglio manifesto per la tua consapevolezza dell’emozione e del significato che ha per te. Riconosci che si tratta di un indicatore vibrazionale che esprime il tuo allineamento con la Fonte e con i tuoi desideri. A prescindere da quale sia l’emozione dentro di te, sii lieto della consapevolezza che ne hai, e sappi che ogni volta che scegli, in qualsiasi luogo e circostanza, puoi scegliere pensieri che migliorino l’emozione, e quindi capaci di migliorare la relatività vibrazionale tra te e l’Io.
Considera te stesso come Energia. Considera la tua Fonte come Energia. Sii sempre consapevole del rapporto vibrazionale tra queste Energie. Il bilanciamento dell’Energia del tuo Essere non è qualcosa di simile a un diploma, che una volta raggiunto, è tuo per sempre. C’è, o non c’è, istante per istante. Puoi sempre percepire il tuo allineamento o disallineamento, l’equilibrio o lo squilibrio, la Connessione o la disconnessione, il tuo permettere o impedire tale Connessione. Tu sei Energia della Fonte qui, nel tuo corpo fisico, e si suppone che la vita sia buona con te.
Tratto dal libro “Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo” di Esther e Jerry Hicks.
chiedi-e-ti-sara-dato-se-sai-come-farlo-