BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

Il ruolo dell’energia e dell’intenzione nel processo di attivazione - Esther Hicks



La disattivazione di vibrazioni non desiderate è lo stesso processo dell’attivazione di vibrazioni volute. Non puoi attivare contemporaneamente qualcosa che vuoi e qualcosa che non vuoi. O l’uno o l’altro. E le tue emozioni sanno bene ciò su cui sei focalizzato.
È necessario che quantifichi ogni viaggio restando consapevole delle emozioni che provi prima di poter avanzare verso i risultati desiderati. Tu sei Energia della Fonte, Pura e Positiva, focalizzata nel corpo fisico, intenzionata a trarre benefici dal contrasto perché ti aiuta a decidere e a definire le tue preferenze individuali. Raggiungendo i pensieri che ti fanno stare meglio puoi scoprire, in relazione a qualsiasi desiderio in qualsiasi momento, che stai tendendo verso il rapporto vibrazionale tra il tuo adesso, i pensieri attuali, e quelli della tua Fonte. Quindi oggi, mentre avanzi lungo la tua giornata, sii consapevole che stai creando la tua realtà. Senti le emozioni che emergono sulla superficie della tua coscienza, e riconosci l’enorme valore che rappresentano per te.
A prescindere da come ti faccia sentire l’emozione, bene o male, debole o forte, sorridi con orgoglio manifesto per la tua consapevolezza dell’emozione e del significato che ha per te. Riconosci che si tratta di un indicatore vibrazionale che esprime il tuo allineamento con la Fonte e con i tuoi desideri. A prescindere da quale sia l’emozione dentro di te, sii lieto della consapevolezza che ne hai, e sappi che ogni volta che scegli, in qualsiasi luogo e circostanza, puoi scegliere pensieri che migliorino l’emozione, e quindi capaci di migliorare la relatività vibrazionale tra te e l’Io.
Considera te stesso come Energia. Considera la tua Fonte come Energia. Sii sempre consapevole del rapporto vibrazionale tra queste Energie. Il bilanciamento dell’Energia del tuo Essere non è qualcosa di simile a un diploma, che una volta raggiunto, è tuo per sempre. C’è, o non c’è, istante per istante. Puoi sempre percepire il tuo allineamento o disallineamento, l’equilibrio o lo squilibrio, la Connessione o la disconnessione, il tuo permettere o impedire tale Connessione. Tu sei Energia della Fonte qui, nel tuo corpo fisico, e si suppone che la vita sia buona con te.
Tratto dal libro “Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo” di Esther e Jerry Hicks.
chiedi-e-ti-sara-dato-se-sai-come-farlo-

post scorrevoli