BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUON SABATO A TUTTI



Buon sabato a tutti, cari compagni di viaggio.
Qui, in Piemonte, la temperatura è scesa bruscamente, almeno una decina di gradi, e la giornata senza sole e con nubi nere all'orizzonte pareva proprio la tipica giornata autunnale.
Domani, ad Asti, si corre il palio e fervono alacremente i preparativi per la sfilata storica che è decisamente bella ed assolutamente da vedere per chi si trova nelle vicinanze.
Su Rai 3, se fanno come gli anni precedenti, al pomeriggio fanno vedere alcune riprese del corteo medievale e poi il Palio stesso.
Mio marito ed io non andremo, la folla è tantissima e muoversi con la carrozzina è impensabile.
A vedere tutta quella gente in piedi ed io in basso mi provoca ansia. Inoltre chiacchierano tra di loro e non ti vedono, l'ho fatto una volta e non lo rifarò più.
Trascorrete un felice sabato sera e, se vi va, prendetevi il mio abbraccio virtuale.
Gabry

post scorrevoli